Bianca Nievo, una figura storica che ha incarnato l’erotismo, la poesia e la dissidenza, è stata la musa ispiratrice di un progetto unico nel suo genere. Le birre di BIANCA NIEVO, create in onore di questa donna straordinaria, in collaborazione tra il Birrificio “La Villana” e Villa Angaran San Giuseppe sono state il palcoscenico per una delle nostre avventure creative più entusiasmanti.
Ogni birra racconta una storia, e ogni storia meritava un video. Abbiamo lavorato di creatività per adattare ogni filmato (e ogni birra) alle caratteristiche della stessa, in base al nome e alle sfaccettature del personaggio storico. Le riprese sono state un viaggio attraverso i sensi, catturando l’essenza di ogni birra, dalla ‘Erotica’ alla ‘Poetica’, dalla ‘Dissidente’ alla passione per la cultura e la conoscenza.
Ma la magia non si è fermata alle riprese. In fase di montaggio, abbiamo aggiunto effetti speciali e VFX che hanno dato vita ai video, creando un ritratto dinamico e coinvolgente delle birre. Ogni effetto, ogni inquadratura, ogni nota musicale è stata scelta per rispecchiare le qualità uniche di ogni birra.
Con questo progetto, abbiamo trasformato il sapore e la storia in un’esperienza visiva indimenticabile. Ogni ripresa, ogni effetto, ogni scintilla di creatività è stata un tributo all’unicità di Bianca e alle birre che portano il suo nome. Un brindisi , per stare in tema, alla creatività, un incontro di arte e passione che ha dato vita a qualcosa di veramente speciale.
Ecco cosa significa essere parte di VYST: trasformare idee in immagini, sogni in realtà, e storie in ricordi indimenticabili.